mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato della Roma – Smalling vicino alla firma con l’Al-Fayha

La trasferta di Torino potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Chris Smalling con la maglia della Roma. Dopo cinque stagioni nella capitale, il centrale inglese è vicino a un trasferimento in Arabia Saudita, più precisamente all’Al-Fayha Club. Questa notizia è stata riportata dall’edizione giornaliera de Il Tempo, che conferma l’accordo ormai raggiunto. Il trasferimento darà alla Roma un ulteriore risparmio sul bilancio.

Il Futuro di Smalling in Arabia Saudita

Il passaggio di Smalling all’Al-Fayha rappresenta una nuova fase nella carriera del difensore inglese. Dopo cinque anni di successi e sfide con la Roma, Smalling ha deciso di affrontare una nuova avventura nel campionato saudita. Questa scelta non solo influenzerà il futuro del giocatore, ma avrà anche delle ripercussioni economiche positive per la società giallorossa.

Impatto sul Bilancio della Roma

La cessione di Smalling permetterà alla Roma di alleggerire il proprio bilancio. La società giallorossa potrà così reinvestire i fondi risparmiati per rafforzare ulteriormente la rosa. Questa operazione rappresenta una strategia di mercato ben studiata, in linea con la politica finanziaria del club.

Fonte

LIVE NEWS