Vocegiallorossa.it
© foto di
Continua senza sosta questa frenetica sessione di calciomercato per la Roma. Dopo l’acquisto di Hermoso e la partenza di Hummels, i giallorossi stanno chiudendo l’accordo per Mats Hummels, che ha lasciato il Borussia Dortmund a giugno. L’arrivo del giocatore è previsto per le 12:25.
Atterraggio di Hummels a Roma
12:30 – L’aereo con a bordo Mats Hummels è atterrato.
12:05 – Il volo arriva con qualche minuto di ritardo. All’aeroporto ci sono circa 10-15 persone presenti.
11:00 – Le immagini della partenza di Hummels dall’aeroporto di Monaco, riportate dal giornalista di Sky, Patrick Berger.
🚨 ✈️ prossima fermata: Roma! Mats Hummels (35/🇩🇪) avvistato all’aeroporto di Monaco pochi minuti fa. Il vincitore della Coppa del Mondo 2014 è in viaggio verso l’Italia per sottoporsi alle visite mediche con l’AS Roma. Il difensore firmerà un contratto annuale con il club di Serie A. 🇮🇹 🟡 @SkySportDE
— Patrick Berger (@berger_pj) September 4, 2024
Dettagli sull’accordo
09:15 – Mats Hummels atterrerà alle 12:25 all’aeroporto di Fiumicino.
08:20 – CALCIOMERCATO ROMA – Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri è stato raggiunto l’accordo per l’acquisto di Hummels, nonostante l’inserimento del Galatasaray, che tentava di soffiare il giocatore alla Roma. I giallorossi si sono invece assicurati il difensore tedesco per un anno, con opzione per il secondo a 2,5 milioni di euro più bonus. Hummels sarà oggi a Roma per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Decisivo è stato l’intervento di De Rossi, che ha convinto il calciatore a scegliere la Roma.