giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Milano, un derby non sufficiente: acquisto juventino da 18 milioni

Galvanizzato dal successo contro l’Inter, ora il Milan si prepara a giocare un altro derby, ma in chiave calciomercato. Richiesta da 18 milioni per il colpo bianconero e concorrenza dei rivali per Ibrahimovic.

Dopo aver subito sei sconfitte consecutive, il Milan è tornato trionfante nel Derby della Madonnina contro l’Inter di Simone Inzaghi. I rossoneri, ora sotto la guida dell’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca, hanno vinto la stracittadina di Milano grazie a un gol di Matteo Gabbia nei minuti finali. Per Zlatan Ibrahimovic, ora in veste di dirigente, è giunto il momento di affrontare un nuovo derby, questa volta sul fronte calciomercato. I rossoneri hanno puntato un obiettivo da 18 milioni proveniente dalla casa bianconera, ma devono fare i conti con la concorrenza degli acerrimi rivali.

Calciomercato Milan: Nuove Sfide in Serie A

Recuperata la vittoria nel derby, un risultato che ha portato tre punti cruciali a Paulo Fonseca, il Milan sembra pronto ad agire in vista del calciomercato invernale. Grazie alla vittoria sull’Inter, i rossoneri hanno agganciato i nerazzurri in classifica, posizionandosi entrambi con 8 punti in Serie A. Oltre al prossimo incontro in campo, dove il Milan ospiterà il Lecce, la dirigenza milanista guarda al mercato di gennaio per rinforzi. Ma un altro derby attende la dirigenza milanese, con Zlatan Ibrahimovic e il resto dello staff impegnati a fronteggiare una nuova sfida.»

Interesse per Kieran Trippier: Nuovo Derby in Premier League

Secondo notizie provenienti dall’Inghilterra, il Milan ha messo nel mirino il terzino britannico Kieran Trippier. Il laterale del 1990 sta trovando molto spazio nelle strategie di Eddie Howe al Newcastle. Tuttavia, il tecnico dei bianconeri inglesi ha spesso preferito il giovane Valentino Livramento, facendo così ritornare d’attualità il tema della cessione del terzino in vista di gennaio.

Secondo fonti di Teamtalk.com, sia il Milan che l’Atalanta sono interessati a Trippier in Serie A. La richiesta dei bianconeri britannici si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro, mentre i club italiani preferirebbero concludere l’affare con la formula del prestito nella prossima sessione di calciomercato invernale.

Fonte Verificata

LIVE NEWS