venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nainggolan: “L’esonero di De Rossi è incomprensibile, Juric ha avuto successi in passato ma la Roma non è da prime quattro posizioni”

Radja Nainggolan, in una lunga intervista a Il Tempo, ha commentato il recente esonero di De Rossi da parte della Roma e il successivo ingaggio di Juric. Nainggolan ha espresso il suo rammarico per l’addio di De Rossi, sottolineando quanto fosse rispettato e amato sia dai tifosi che dai compagni di squadra.

Commenti su De Rossi

L’ex centrocampista della Roma ha dichiarato che De Rossi ha sempre messo il cuore in campo e ha rappresentato al meglio i valori del club. Nainggolan ha anche elogiato il suo ex capitano per la sua professionalità e per il suo contributo sia dentro che fuori dal campo.

Nainggolan ha inoltre sottolineato che il calcio è fatto di cicli e che, nonostante la tristezza per la partenza di De Rossi, è necessario guardare avanti e sostenere il nuovo allenatore.

Opinioni su Juric

Per quanto riguarda Juric, Nainggolan ha mostrato ottimismo, affermando che il nuovo tecnico ha tutte le qualità necessarie per fare bene alla Roma. Ha lodato Juric per la sua capacità di motivare i giocatori e per il suo approccio tattico innovativo.

Secondo Nainggolan, l’arrivo di Juric potrebbe rappresentare una nuova era per la Roma, portando nuove idee e una diversa mentalità. L’ex centrocampista ha concluso l’intervista augurando il meglio sia a De Rossi che a Juric per il futuro.

Fonte Verificata

LIVE NEWS