venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nainggolan: “L’esonero di De Rossi è stata una follia. Le azioni intraprese erano solo di facciata per mostrare ai tifosi una falsa fiducia in lui”

L’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha recentemente rilasciato un’intervista a Il Tempo. Durante l’intervista, Nainggolan ha commentato l’esonero di Daniele De Rossi, fornendo delle riflessioni su quanto accaduto. Riportiamo uno stralcio di queste parole.

L’opinione di Radja Nainggolan

Nainggolan ha espresso il suo dispiacere per l’esonero di De Rossi. Secondo lui, De Rossi è sempre stato un punto di riferimento non solo per la squadra, ma anche per l’intero ambiente calcistico della Roma. Ha aggiunto che la decisione della società sembra essere stata improvvisa e inaspettata, lasciando amarezza nei cuori dei tifosi e degli ex compagni di squadra.

L’ex centrocampista ha sottolineato anche quanto fosse importante la figura di De Rossi nello spogliatoio, descrivendolo come un leader naturale. “Non solo era un grande giocatore sul campo, ma sapeva anche come motivare e unire il gruppo”, ha dichiarato Nainggolan.

Riflessi sull’ambiente della Roma

Parlando del futuro della Roma senza De Rossi, Nainggolan ha espresso preoccupazioni. Ha affermato che la squadra dovrà lavorare sodo per trovare un nuovo equilibrio senza la presenza di un leader così carismatico. “Per la Roma è una grande perdita, deve ora trovare una nuova identità”, ha aggiunto.

Secondo Nainggolan, la dirigenza dovrà fare attenzione a come gestire l’introduzione di nuove figure che possano colmare il vuoto lasciato da De Rossi. Inoltre, ha suggerito che i tifosi potrebbero dover affrontare un periodo di adattamento, ma ha espresso fiducia nella loro capacità di sostenere la squadra anche nei momenti difficili.

Fonte Verificata

LIVE NEWS