mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Conte: “Porto con me una grande pressione che non evito”

(ANSA) – NAPOLI, 13 SET – “Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra.

La Pressione delle Aspettative

Avere precedenti successi al proprio attivo incrementa le aspettative da parte di tifosi e dirigenza. Ogni passo è sorvegliato, ogni mossa analizzata. La pressione non deriva solo dal volere personale, ma anche dal desiderio della squadra e della tifoseria di rivivere i momenti di gloria passati. Questo peso, se da un lato può alimentare motivazione, dall’altro può rappresentare un carico psicologico non indifferente.

Nuove Sfide e Opportunità

L’assenza di alcuni giocatori chiave al momento della mia firma ha reso la sfida ancora più stimolante. Questi momenti di difficoltà sono opportunità per dimostrare il proprio valore e resilienza. Far fronte a tali situazioni con determinazione e strategia è fondamentale per il successo.

Questo contesto richiede adattamento e la capacità di trarre il meglio da ciò che è disponibile. Sebbene la pressione possa essere intensa, essa può anche diventare una forza trainante per raggiungere nuovi traguardi.

Fonte

LIVE NEWS