domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Spinazzola: “Sono stato fortunato a giocare con Lukaku nella Roma e già dal primo allenamento si percepiva un impatto diverso nella squadra”

Leonardo Spinazzola, ex calciatore della Roma e ora al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

Le dichiarazioni di Leonardo Spinazzola

Durante l’intervista, Spinazzola ha espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura con il Napoli. “Sono molto felice di essere qui. Napoli è una città fantastica e la squadra ha un gruppo davvero unito”, ha affermato l’ex difensore della Roma. Spinazzola ha anche parlato della sua precedente esperienza nel club capitolino, esprimendo gratitudine per il tempo trascorso lì.

Obiettivi e aspettative per la stagione

Spinazzola ha anche discusso degli obiettivi per la nuova stagione, sottolineando l’importanza di lavorare duramente per ottenere risultati significativi. “Il nostro obiettivo è di qualificarci per le competizioni europee. Siamo consapevoli delle sfide che ci aspettano, ma con impegno e determinazione possiamo raggiungere grandi traguardi”, ha dichiarato.

Le sue parole mettono in evidenza non solo l’ottimismo per il futuro, ma anche la professionalità e l’ambizione che caratterizzano la sua carriera. Spinazzola ha concluso l’intervista ringraziando i tifosi per il supporto e assicurando che darà il massimo in ogni partita vestendo la maglia del Napoli.

Fonte

LIVE NEWS