mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Non convocato: salta la partita Genoa-Roma

Domenica c’è Genoa-Roma e De Rossi spera di recuperare almeno un paio di giocatori che non sono ancora al meglio. Anche Gilardino deve affrontare problemi simili.

Anticipazione della Partita: Genoa Vs Roma

Il tanto atteso ritorno in campo della Roma è ormai alle porte. Domenica prossima, per il pranzo, i giallorossi guidati da Daniele De Rossi affronteranno il Genoa in una sfida delicata. Il Genoa, che gioca in casa al Ferraris, ha già dimostrato il proprio valore bloccando l’Inter nella prima giornata di campionato. Tuttavia, i liguri hanno poi capitolato contro il Verona nelle mura amiche, dimostrando di essere una squadra imprevedibile. Il gruppo allenato da Gilardino è indubbiamente da prendere con cautela. De Rossi e Gilardino (Lapresse) – Asromalive.it

Dopo un avvio di campionato poco convincente, De Rossi non può permettersi ulteriori passi falsi. La Roma ha assolutamente bisogno dei tre punti per segnare la prima vittoria della stagione. Un ulteriore insuccesso potrebbe complicare non poco il cammino della squadra. Tuttavia, De Rossi deve fare i conti con alcune assenze importanti: Dovbykk potrebbe essere disponibile, ma per Le Fée è quasi certo che non verrà rischiato, secondo gli ultimi aggiornamenti della mattina.

Situazione in Casa Genoa: Infortuni e Strategie

In merito alla situazione del Genoa, Gilardino ha recuperato De Winter, ma deve fronteggiare una significativa assenza a centrocampo. Messias, abitualmente impiegato nel 3-5-2, è destinato a mancare a causa di un problema muscolare che l’ha costretto a lasciare il campo nell’ultima partita. Secondo il Corriere dello Sport, l’ex giocatore del Milan non sarà inserito nella lista dei convocati. Messias non ci saràMessias (Lapresse) – Asromalive.it

Al posto di Messias, sarà schierato Malinovskyi. Questo cambio non porta necessariamente a una perdita di qualità per Gilardino. L’ex Atalanta ha infatti dimostrato di avere occhi per il gol e doti tecniche significative, rendendolo una pedina fondamentale per creare scompiglio tra le fila avversarie.

Fonte

LIVE NEWS