martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo avvicendamento al vertice della Roma: l’annuncio dell’ex

Giungono rivelazioni scottanti sulle mosse della dirigenza giallorossa nel corso di queste ore. Ecco le ultime novità sul nuovo CEO.

Per i tifosi giallorossi, paradossalmente, le uniche e isolate notizie positive sono giunte proprio dal rettangolo verde, dove domenica i ragazzi di Juric hanno travolto l’Udinese.

Intanto, mentre il nuovo tecnico croato cerca di infondere serenità durante le proprie interviste, il caos continua a dominare tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini. Da lì, i Friedkin cercano di ricostruire una dirigenza attualmente allo sbando. Lina Souloukou (LaPresse) – Asromalive.it

Le dimissioni della CEO Lina Souloukou hanno ulteriormente sottolineato lo stato precario dell’attuale dirigenza giallorossa. Questo peggiora una situazione già di per sé difficile e mette ancora più in evidenza la necessità di un cambio di rotta nella gestione della società.

Una Rosa Competitiva

La Roma può contare, almeno dal punto di vista tecnico, su una rosa altamente competitiva, quantomeno per raggiungere l’obiettivo Champions. Se le certezze tattiche di Juric daranno i loro frutti, i risultati sul campo potrebbero risolvere vari problemi a Trigoria. Parallelamente, giungono rivelazioni di rilievo riguardo alla scelta del successore di Souloukou come nuovo CEO giallorosso.

Boniek Nuovo CEO della Roma: Lui Smentisce

Nelle ultime ore, la testata polacca Rzeczpospolita e, successivamente, la Gazzetta dello Sport, hanno riportato delle voci su una possibile candidatura di Zbigniew Boniek al ruolo di nuovo CEO dell’AS Roma.

Pierwsze słyszę… https://t.co/vgf6HXVVTK

— Zbigniew Boniek (@BoniekZibi) September 24, 2024

L’ex centrocampista di Juventus e Roma ha tuttavia smentito categoricamente queste voci direttamente tramite il suo profilo Twitter, commentando con un ironico: “È la prima volta che lo sento…”.

Fonte Verificata

LIVE NEWS