Dopo il sesto turno di campionato, che terminerà questa sera con la sfida tra Parma e Cagliari, potrebbe esserci un nuovo esonero in Serie A.
Risultati principali della sesta giornata
Il sesto turno di campionato terminerà questa sera con la partita tra Cagliari e Parma. Tuttavia, è già possibile fare un quadro della situazione attuale della Serie A di quest’anno. La Roma ha superato vari ostacoli e ha sconfitto il Venezia, salendo così al nono posto in classifica. Anche la Lazio ha avuto un risultato positivo, battendo in trasferta il Torino capolista di Paolo Vanoli. Nel frattempo, il Milan, dopo la vittoria nel Derby, ha superato il Lecce in casa. L’Inter si è ripresa dal ko con il team di Fonseca, battendo sabato pomeriggio la sorprendente Udinese in trasferta.
Anche la Juventus è tornata al successo dopo tre partite concluse a reti inviolate. I bianconeri hanno battuto il Genoa di Gilardi allo Stadio Marassi con un netto 0-3. La classifica del campionato di Serie A è ora guidata dal Napoli di Antonio Conte, che ieri sera ha vinto per 2-0 contro il Monza. Questa vittoria potrebbe però avere conseguenze significative.
Serie A, il Monza potrebbe esonerare a breve Alessandro Nesta: le quote ufficiali
Alessandro Nesta potrebbe essere esonerato a breve. Secondo le quote di ‘GoldBet’, il prossimo allenatore a lasciare la sua panchina potrebbe essere proprio l’ex difensore del Milan. Attualmente, il suo esonero è quotato a 1.65. Nell’intero panorama della Serie A italiana, solo un altro allenatore ha una quota più bassa per il suo esonero: Eusebio Di Francesco del Venezia, quotato a 1.45. Per Alessandro Nesta, la prossima gara contro la Roma potrebbe davvero essere cruciale e potrebbe segnare la sua ultima apparizione come allenatore del Monza.