giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Partenza inevitabile da Roma: accordo economico in Serie A

Calciomercato Roma, l’addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo sconto. Novità in uscita in casa giallorossa dopo l’esonero di Daniele De Rossi.

Un nuovo scossone ha colpito la panchina della Roma. La proprietà giallorossa ha deciso di esonerare Daniele De Rossi, affidando così la guida tecnica della prima squadra a Ivan Juric dopo le prime quattro gare stagionali. L’annuncio ufficiale ha ricordato, per molti versi, l’addio anticipato di José Mourinho, lasciando la piazza romanista decisamente delusa per il trattamento riservato all’ex numero 16 e Capitano. Ora il tecnico croato dovrà cercare di risollevare la squadra e ottenere i primi tre punti della nuova stagione, a partire da domenica pomeriggio allo stadio Olimpico.

Situazione Calciomercato in Uscita

Nonostante l’avvicinarsi dell’esordio di Juric in panchina, anche a settembre inoltrato restano attive le trattative di mercato in uscita per la Roma. Negli scorsi giorni, sembrava tutto pronto per l’addio definitivo a Nicola Zalewski. L’esterno polacco era infatti molto vicino a trasferirsi al Galatasaray in Turchia. Tuttavia, nell’ultimo giorno del mercato turco, un braccio di ferro tra la società e il calciatore, il cui contratto scade nel giugno 2025, ha portato a una fumata nera, lasciando il giovane fuori dal progetto tecnico.

Addio di Zalewski a Gennaio: Il Ruolo della Fiorentina

Ora, con la nuova guida tecnica e in seguito all’infortunio di Alexis Saelemaekers, non è escluso il reintegro di Zalewski. In questo contesto, tornano a risonare le voci di un suo trasferimento in Serie A. Sulle tracce di Zalewski resta vigile la Fiorentina di Palladino. La società toscana monitora infatti l’esterno nato a Tivoli e cresciuto nella Roma, pensando già al calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Fiorentinauno.com, non è da escludere un’offerta del club guidato da Commisso per il laterale polacco già a gennaio. In questo modo, la Roma potrebbe intascare una somma, seppur contenuta, evitando di perdere il cartellino del giovane a parametro zero.

Fonte Verificata

LIVE NEWS