Pazienza finita. Nonostante la seconda vittoria consecutiva della formazione guidata da Ivan Juric, i tifosi giallorossi sono stanchi di ‘qualcuno’.
Una brutta prestazione e la paura di non farcela. Alla fine è arrivata addirittura la vittoria dopo che alla fine del primo tempo era partita la contestazione da parte dei tifosi giallorossi. E questa volta Daniele De Rossi non c’entrava nulla.
Curva Sud contesta (ANSA) Asromalive.it
La sofferta vittoria di Juric
Una brutta Roma porta a casa tre punti. Brutti, sporchi ma buonissimi per una classifica che comincia ad avere contorni un po’ più da Roma. Ivan Juric conquista la sua seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta nella sua gara d’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese. Il giovane Pisilli è l’unico motivo per sorridere, tre punti a parte. Per il resto è stata una sfida da dimenticare in toto. Da Pellegrini a Cristante, da El Shaarawy a Soulé, tutti, o quasi, hanno motivo di dolersi per la prestazione fornita. Proprio perché la Roma è riuscita comunque ad ottenere il massimo risultato possibile, è opportuno esaminare cosa non è andato. A tal proposito i tifosi della Roma sembrano avere idee molto chiare.
Celik a casa: la rabbia dei tifosi
In una giornata in cui tutto è andato storto, nonostante il positivo risultato finale, vi è una costante negativa nella Roma. E riguarda la fascia destra.
Zeki Celik (ANSA) Asromalive.it
Venezia a parte, la corsia mancina con Angelino ed El Shaarawy ha sempre assicurato qualità e concretezza. Il problema è a destra dove né Celik né Saud possono assicurare un rendimento almeno sufficiente. E i tifosi della Roma sembrano aver perduto ogni speranza: “Ancora con Celik, Pellegrini e Cristante, ma che abbiamo fatto di male“. Gli obiettivi sembrano precisi: “Celik o Saud, praticamente giochiamo in 10 senza un terzino tutte le partite” e si arriva alla conclusione finale “Il blocco italiano storico (ci metto anche El Sha) ad oggi è una roba indecente. E se ci aggiungiamo Celik fa mezza squadra. Chiaro che poi a momenti non batti manco il Venezia in casa“. Tanto malumore tra i tifosi. E meno male che la Roma ha vinto.