domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pellegrini si infortuna, fermo con la Nazionale: da esaminare per Genoa-Roma

A causa di un problema muscolare, le condizioni di Lorenzo Pellegrini saranno valutate attentamente nei prossimi giorni. Ecco cosa è successo.

Attualmente in pausa per le gare delle Nazionali, il campionato di Serie A riprenderà per la Roma con un’importante trasferta a Genova, dove affronteranno la squadra di Alberto Gilardino. Reducendo dal buon punto ottenuto contro la Juventus, i giallorossi devono cercare la prima vittoria stagionale per riscattare un inizio non particolarmente brillante.

Infortunio di Lorenzo Pellegrini

Oltre agli impegni di campionato, Pellegrini e i suoi compagni saranno anche impegnati in Europa League, rendendo settembre un mese vibrante sotto molti aspetti. Novità importanti emergono proprio riguardo il capitano della Roma. Mentre si attende di capire come evolverà il problema fisico che ha colpito Dovbyk in Nazionale, De Rossi deve fronteggiare un’altra sfida.

Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, nelle ultime ore anche Lorenzo Pellegrini ha dovuto fermarsi. Durante il primo tempo della partita contro la Francia, il centrocampista giallorosso ha avvertito un problema ed è stato sostituito. Dopo essersi sottoposto alla risonanza magnetica di rito, è emerso che ha subito un problema muscolare. Le condizioni del capitano della Roma saranno valutate con molta attenzione nelle prossime ore. Così come per Dovbyk, anche la presenza di Pellegrini potrebbe essere a rischio per la trasferta di Genova. I prossimi giorni saranno decisivi per determinare la sua disponibilità.

Fonte

LIVE NEWS