domenica, Novembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Penalità non concessa alla Roma, Marelli dichiara: “Fallo evidente su Dybala”

Fallo su Dybala e mancato rigore, le parole di Luca Marelli a Dazn fanno chiarezza: Contatto da fischiare.

Dopo le due settimane di sosta, la squadra di De Rossi riparte da Genova per iniziare un nuovo spezzone di campionato, con l’intenzione di aumentare il bottino totalizzato nelle prime tre giornate. Finora solo due punti raccolti, certamente pochi per una squadra del calibro della Roma. Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Scelte di Formazione e Dubbi

L’impegno contro il Genoa non era certamente tra i più semplici e già prima del fischio di inizio c’erano molte attenzioni sulle scelte di formazione di De Rossi, in parte a causa dei dubbi e delle perplessità legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Il primo tempo di Genoa-Roma ha portato all’attenzione un episodio particolare: un presunto fallo di rigore causato da De Winter su Dybala, nel corso di una squisita costruzione di gioco con Dovbyk.

Commento di Luca Marelli

Alle iniziali perplessità sul campo si sono aggiunte le considerazioni dell’esperto arbitrale Luca Marelli, che a Dazn ha commentato così l’episodio. “Posizione assolutamente regolare di Dybala e dopo c’è stato un contatto da calcio da rigore. Francamente mi risulta difficile capire il motivo per il quale non sia intervenuto il Var, visto che De Winter ha preso nettamente la gamba sinistra di Dybala prima di prendere il pallone“.

Fonte Verificata

LIVE NEWS