mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Perotti si ritira dal calcio: il commiato sui social e i messaggi degli ex compagni della Roma.

L’ex attaccante della Roma, Diego Perotti, ha recentemente annunciato il suo ritiro dal calcio giocato attraverso i suoi profili social.

La Carriera di Diego Perotti

Diego Perotti, noto per le sue doti tecniche e la capacità di dribbling, ha vestito la maglia della Roma dal 2016 al 2020, lasciando un segno indelebile nel cuore dei tifosi. Originario di Moreno, in Argentina, Perotti ha iniziato la sua carriera professionistica con il Deportivo Morón, per poi trasferirsi in Europa dove ha giocato per club di alta statura come Siviglia e Genoa.

Il Saluto ai Tifosi

Con un emozionante messaggio sui social media, Perotti ha voluto salutare i tifosi e ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte del suo viaggio calcistico. “Questo sport mi ha dato molto e mi ha permesso di conoscere persone straordinarie”, ha scritto l’ex giallorosso nel suo post, sottolineando il forte legame che ha sempre avuto con la squadra e i supporter.

L’intera comunità calcistica ha risposto al suo annuncio con messaggi di affetto e stima, riconoscendo il suo contributo significativo non solo alla Roma, ma anche al mondo del calcio in generale.

Fonte

LIVE NEWS