domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Possibili schieramenti Roma-Udinese: le decisioni di Juric

Roma-Udinese è la gara valida per la quinta giornata di campionato, una sfida che segna l’esordio di Ivan Juric sulla panchina dei giallorossi.

Siamo ancora a settembre e il campionato è appena alla sua quinta giornata. Le squadre sono ancora un po’ imballate a causa della recente preparazione, alla ricerca dell’amalgama indispensabile per far girare a dovere le formazioni. Eppure, il club Roma ha già chiuso un capitolo per aprirne un altro, esonerando Daniele De Rossi e chiamando l’ex tecnico del Torino, Ivan Juric. Roma-Udinese sarà la prima partita con Juric alla guida, in un ambiente non proprio ideale per un esordio sereno. La situazione è complicata, con la Roma che deve subito invertire la tendenza per risalire in classifica. Di contro, l’Udinese ha iniziato alla grande il campionato e rappresenta un avversario ostico. Proviamo a ipotizzare i possibili schieramenti che si affronteranno allo Stadio Olimpico, con inizio alle ore 18.00.

Roma-Udinese: le probabili formazioni

Per il debutto sulla panchina giallorossa, Ivan Juric potrebbe far esordire il centrale tedesco Hummels. A centrocampo, Pisilli è favorito su Cristante, mentre in attacco, Pellegrini e Dybala agiranno alle spalle dell’unica punta Dovbyk.

Sul fronte friulano, Runjaic sta valutando un attacco con i confermati Thauvin e Lucca.

Roma (Modulo 3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Pisilli, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric

Udinese (Modulo 3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic

Fonte Verificata

LIVE NEWS