domenica, Novembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Primo licenziamento in Serie A, Fonseca verso l’esonero: decisione UFFICIALE







Primo Esonero in Serie A: Paulo Fonseca del Milan ha le Ore Contate

Primo Esonero in Serie A: Paulo Fonseca del Milan ha le Ore Contate

L’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca sembra avere le ore contate alla guida del Milan, almeno secondo le previsioni dei bookmaker.

Avvio Disastroso per il Milan in Campionato

Il Milan ha avuto un inizio di campionato estremamente deludente. Nelle prime tre giornate di Serie A, la squadra rossonera ha raccolto solamente due punti e ha subito sei gol. Durante l’esordio a San Siro contro il Torino, il nuovo allenatore Paulo Fonseca ha rischiato la sconfitta, evitata solo grazie ai gol di Morata e Okafor nel finale.

Crisi Esonero Imminente

A Parma, il Milan ha subito una pesante sconfitta, con Rafa Leao e Theo Hernandez sotto accusa per prestazioni scadenti. I due giocatori, protagonisti dello Scudetto del 2022, sono stati puniti da Fonseca e inizialmente lasciati in panchina contro la Lazio. Il pareggio per 2-2 all’Olimpico non ha fatto altro che confermare la crisi rossonera, aggravata dalle critiche verso Leao e Hernandez che, durante il cooling break del secondo tempo, sono rimasti isolati dai compagni.

Secondo i bookmaker, la posizione di Fonseca è estremamente precaria. Infatti, si parla già di Massimiliano Allegri come possibile sostituto, nonostante Stefano Pioli sia ancora sotto contratto. Goldbet ha aggiornato le sue quote, e un esonero di Fonseca è passato da una quota iniziale di 9.00 a 3.00 il 28 agosto, raggiungendo ora 1.75.

Esonero De Rossi

Fonseca non è l’unico allenatore in bilico. Eusebio Di Francesco del Venezia, pur avendo una squadra con maggiori difficoltà, è visto come più stabile con una quota esonero di 1.85. Altri allenatori come Vincenzo Italiano del Bologna (4.00) e Raffaele Palladino della Fiorentina (3.50) hanno anche loro visto le proprie quote esonero calare rapidamente.

Per quanto riguarda Daniele De Rossi alla Roma, la sua posizione sembra più solida con una quota di 5.00, grazie al buon pareggio ottenuto allo Stadium contro la Juventus. Tuttavia, al rientro dalla pausa per le nazionali, sarà necessario mantenere prestazioni elevate per evitare un ulteriore calo delle quote.


Fonte

LIVE NEWS