lunedì, Settembre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Processo segreto e retrocessione: il verdetto è stato anticipato

Il Manchester City è attualmente al centro di un’indagine per presunte violazioni di 115 regole del Fair Play Finanziario. Da tempo si sapeva che sarebbe arrivato questo momento delicato.

Frustrazione tra i Club della Premier League

I club della Premier League, osservando con attenzione l’evolversi della situazione, sono frustrati per il fatto che il processo si terrà a porte chiuse. Non c’è la possibilità di comprendere lo sviluppo degli eventi. Questo riserbo rappresenta un problema per gli altri club del massimo campionato inglese, che sostengono che un procedimento pubblico “porterebbe chiarezza, accuratezza e fungerebbe da controllo e deterrente futuro”. La situazione è dunque molto delicata e potrebbe influenzare le sorti di una delle squadre più ricche e forti del Mondo.

Scommesse sulla Sentenza

Nella patria dei bookmaker, sono già iniziate le speculazioni sul futuro del Manchester City. Molti bookmaker, infatti, hanno deciso di quotare le probabilità di una clamorosa retrocessione della squadra allenata da Pep Guardiola.

Processo top secret e retrocessione

Le probabilità di un addio alla Premier League sono stimate al 14%. Questo significa che la squadra, campione della Premier l’anno scorso, rischia davvero di essere retrocessa se le accuse venissero confermate. Alcuni bookmaker quotano a 6 volte la posta la possibilità di retrocessione. È una quota molto bassa, simile a quelle offerte per squadre che lottano per la salvezza per tutta la stagione. Nonostante il processo sarà segreto, c’è chi crede nel possibile ribaltone, che sarebbe davvero una decisione incredibile.

Fonte Verificata

LIVE NEWS