sabato, Settembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pronto per la Roma: conto alla rovescia e comunicato ufficiale.

Countdown e annuncio ufficiale prima di Genoa-Roma: tutto pronto. Non vede l’ora di aiutare la squadra di De Rossi.

La sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza per la Roma di Daniele De Rossi. I primi tre risultati ottenuti dai giallorossi in questo principio di campionato vedono infatti Soulé e colleghi fermi con soli due punti in classifica.

Margini di Miglioramento

A differenza delle prime due prestazioni, la gara disputata a Torino due domeniche fa ha sicuramente generato barlumi di speranza e ha mostrato significativi margini di miglioramento. Tuttavia, sarà fondamentale sfruttare al meglio questo tempo per invertire rapidamente una posizione di classifica che non riflette il reale valore della squadra.

Genoa-Roma, Mats Hummels non vede l’ora: countdown già partito

Con una rosa ricca di talento, il tecnico giallorosso deve gestire una squadra di campioni o promesse con la giusta determinazione. Grande attenzione e dedizione saranno necessari per superare l’ostacolo che rappresenta una squadra ben allenata su un campo complicato, come definito dallo stesso De Rossi.
Genoa-Roma

L’allenatore ha recuperato diversi infortunati, sebbene restino fuori Le Fée e Zalewsi, quest’ultimo attualmente fuori dal progetto tecnico del club. Sul fronte Genoa, Gilardino ha confermato le assenze di Messias, Ankeye, Miretti e Norton-Cuffy. In casa Roma c’è chi non vede l’ora di affrontare la partita di domani. Mats Hummels ha pubblicato una fotografia sui propri social durante l’allenamento a Trigoria.

La didascalia della foto parla chiaro: “Eccitato per domani”. Rimane da vedere quale sarà la scelta di De Rossi riguardo il suo utilizzo e quello di Mario Hermoso; entrambi pronti a supportare con qualità, esperienza e leadership una squadra che sta cercando di risollevarsi dopo un inizio lento.

Fonte Verificata

LIVE NEWS