giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

PSG, Luis Enrique riguardo al licenziamento di De Rossi: “Invio un caloroso abbraccio a Daniele”

Intervistato da Sky Sport al termine del match di Champions League contro il Girona, l’attuale tecnico del PSG ed ex Roma, Luis Enrique, ha commentato così l’esonero di Daniele De Rossi. “Ho sentito stamattina la notizia e devo dire che mi è dispiaciuto molto. Daniele è un grande professionista e, come ogni allenatore, sa che ci sono momenti difficili nel nostro lavoro.”

La Reazione di Luis Enrique

Luis Enrique ha espresso il suo dispiacere per l’esonero, sottolineando le capacità e la dedizione di De Rossi. “Conosco Daniele da molti anni e ho sempre apprezzato il suo impegno e la sua professionalità. Queste situazioni sono parte del nostro mestiere, ma non per questo diventano meno dolorose”. Inoltre, l’attuale tecnico del PSG ha aggiunto che queste esperienze rafforzano il carattere e la perseveranza di un allenatore.

Il Futuro di Daniele De Rossi

Il futuro per Daniele De Rossi, dopo questa battuta d’arresto, rimane incerto. Tuttavia, Luis Enrique è convinto che De Rossi tornerà presto al timone di una squadra. “Daniele è una persona che non si arrende facilmente. Sono sicuro che troverà il modo di rialzarsi e di continuare a dimostrare il suo valore in panchina.” L’ex tecnico giallorosso ha infine augurato il meglio a De Rossi per le sue future avventure calcistiche.

Il mondo del calcio è spesso implacabile, ma anche ricco di seconde opportunità. Daniele De Rossi, con la sua esperienza sia da calciatore che da allenatore, avrà sicuramente altre occasioni per dimostrare il suo talento.

Fonte Verificata

LIVE NEWS