venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Recupero rapido di Juric in Roma-Udinese: l’esito degli esami

Buone notizie in casa Roma per Ivan Juric, a due giorni dalla sfida contro la capolista Udinese. Il calciatore ha recuperato dal recente infortunio, ecco i risultati degli esami a Trigoria.

Il debutto di Ivan Juric

Il debutto di Ivan Juric sulla panchina della Roma si avvicina: tra due giorni, allo stadio Olimpico, si terrà la sfida contro l’Udinese capolista. L’esonero di Daniele De Rossi è ancora fresco e ha sollevato un polverone che porterà anche alla protesta della Curva Sud domenica pomeriggio. Il settore più caldo del tifo giallorosso ha infatti deciso di manifestare il proprio dissenso dopo l’esonero dell’ex Capitano romanista, ritardando di trenta minuti l’ingresso nello stadio Olimpico contro la squadra friulana. In un clima incandescente, l’ex tecnico del Torino dovrà cercare di conquistare la prima vittoria stagionale per la squadra giallorossa, mentre arrivano buone notizie dal fronte dell’infermeria a Trigoria.

Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Proteste della Curva Sud e infermeria

Il clima intorno alla Roma è molto teso in questi giorni, dopo la decisione della società di esonerare Daniele De Rossi. L’addio all’ex Capitano, sostituito da Ivan Juric, ha gettato nuove ombre sul rapporto tra la tifoseria e la dirigenza giallorossa, come testimonia la protesta portata avanti dalla Curva Sud. Tra due giorni, ci sarà l’esordio del tecnico croato sulla panchina della Roma, in occasione della sfida interna contro la capolista Udinese.

Infortunio Le Fée, sospiro di sollievo prima di Roma-UdineseEnzo Le Fée in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

L’Udinese, guidata da Kosta Runjaić, sta sorprendendo tutti in questa Serie A, arrivando allo stadio Olimpico da imbattuta con 10 punti in classifica e in prima posizione solitaria nel campionato italiano. Totalmente opposta è la situazione della Roma, che nelle prime 4 giornate ha raccolto solo tre punti. In attesa della prima di Ivan Juric, arriva una buona notizia dall’infermeria di Trigoria: Enzo Le Fée ha superato l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare della Roma.

Il francese è guarito dalla distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata contro l’Empoli. Resta improbabile il suo utilizzo tra i titolari domenica allo stadio Olimpico, ma non è esclusa la sua convocazione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS