giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, ANNUNCIO UFFICIALE: la storica figura si propone

Roma, ufficiale: il grande ex si propone. Intercettato a pochi minuti dalla sfida contro l’Athletic Bilbao, Boniek non ha nessun dubbio. Dirette di sì

Tra pochi minuti, la Roma scenderà in campo. Tuttavia, in casa giallorossa, tiene banco la questione del nuovo CEO. Dopo l’addio di Lina Souloukou e il passo indietro dei Friedkin su Vitali, si cerca una figura che possa prendere il posto della greca.

La Ricerca del Nuovo CEO

Si specula anche su un’altra figura, una più legata al campo, che conosca bene l’ambiente e possa facilitare il rapporto tra squadra e società. Ogni volta che qualcuno lascia la Roma, emerge puntualmente il nome di Boniek. Intercettato proprio all’Olimpico da calciomercato.it, l’ex giallorosso ha fatto alcune dichiarazioni.

Roma, Boniek si propone

Boniek ha commentato: “Avete il permesso di fare l’intervista? Io sono un nome per tutte le stagioni, alla fine pensano che sono stato ‘trombato’, quando io poi non so niente”. Successivamente, ha confessato un desiderio.

🔴#Boniek ha commentato così le voci di un possibile ritorno all’#ASRoma: “Io vorrei fare qualcosa nel club, ma non dipende da me!” Un tifoso lo ha abbracciato dicendogli: “Sbrigati a venire, ci servi!”😅@calciomercatoit #RomaAthletic #UEL pic.twitter.com/KmrHMG2r3c

— Francesco Iucca (@francescoiucca) September 26, 2024

Boniek ha anche detto: “Anche io ho detto che mi farebbe piacere fare qualcosa per la Roma, ma non dipende da me. Pensiamo alla partita.” Subito dopo, un tifoso lo ha abbracciato dicendogli: “Sbrigati a venire”. E lui ha sorriso. Chissà, forse i Friedkin ci stanno pensando o potrebbero pensarci nelle prossime ore, in attesa di prendere una decisione definitiva sulla questione. Boniek si candida in modo “ufficiale”.

Fonte Verificata

LIVE NEWS