giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Athletic Bilbao: le formazioni previste e le informazioni per la visione televisiva; lieve rotazione per Juric

ROMA-ATHLETIC BILBAO. Inizia l’avventura europea della formazione guidata da Ivan Juric. L’obiettivo è chiaro: proseguire il cammino intrapreso contro l’Udinese.

L’esordio di Ivan Juric avviene in un’atmosfera complessa. Il popolo giallorosso è ‘avvelenato’ con la società per aver esonerato una bandiera storica della Roma senza mezzi termini. Juric ha affrontato tutto questo in silenzio. Ivan Juric in vista di Roma-Athletic Bilbao (ANSA) Asromalive.it

In campo, la Roma ha decisamente battuto i bianconeri friulani, ottenendo la prima vittoria. Il morale sta iniziando a risalire, ma non c’è tempo per compiacersi: un altro grande impegno attende i giallorossi. Dopo l’esordio in campionato, per il tecnico croato è in arrivo l’esordio europeo. Dopo aver affrontato la nuova Champions League, è ora il momento di affrontare ufficialmente la nuova Europa League. L’avversario è di tutto rispetto, appartenente alla nobiltà del calcio europeo: l’Athletic Bilbao. La formazione di Valverde può vantare due esterni di grande qualità come Nico Williams e Iñaki Williams, da cui probabilmente arriveranno i pericoli maggiori per la difesa della Roma.

Roma-Athletic Bilbao, probabili formazioni e dove vederla in tv

Ivan Juric sembra intenzionato a confermare la coppia gol di domenica: Dovbyk–Dybala, con Soulé che potrebbe partire ancora dalla panchina. Ivan JuricIvan Juric (ANSA) Asromalive.it

In difesa ci sarà spazio per Hermoso, che ha vinto il ballottaggio con Angelino. Il tecnico croato ha in mente qualche cambiamento rispetto all’undici schierato domenica scorsa contro l’Udinese.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk.
Allenatore: Juric.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Nico Williams, Gomez, Iñaki Williams; Guruzeta. Allenatore: Valverde.

La gara tra Roma e Athletic Bilbao sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Disponibile lo streaming su Skygo e Now.

Fonte Verificata

LIVE NEWS