giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Athletic, Dybala si infortuna: preoccupazione per Juric

Infortunio Dybala, Juric lancia l’allarme in diretta dopo Roma-Athletic. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

“Momenti belli di grande calcio e anche lo stadio lo percepiva. Al secondo tempo loro sono abituati a questo tipo di calcio e ti impediscono di non andarli a prendere e pressare. Abbiamo sofferto, senza subire delle vere e proprie occasioni da parte loro. Grandissimo peccato, dovevamo essere più cinici in alcune occasioni e abbiamo pagato anche quell’occasione di Soulé. Restano tante cose positive”.

Parole di Juric dopo la partita

“Sul secondo palo eravamo 2 vs 1 e c’era Mario Hermoso con Angelino che, nonostante sia piccolino, salta bene. Sono piccoli dettagli ed è un peccato. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita. Dybala ha sentito un po’di fastidio, domani vediamo. Adesso è inutile parlare. Abbiamo fatto bene, magari un po’lenti nei primi dieci minuti. Bisognava fare più goal, mi dispiace perché ho visto tante cose positive, anche con l’Udinese”.

Preparazione alle prossime partite

“Dobbiamo preparare una gara alla volta. Su Dybala non era una staffetta, è stato un cambio obbligato, volevamo farlo giocare almeno fino al 65esimo, ma non siamo riusciti. Saud deve abituarsi ai concetti e c’è bisogno di tempo per lavorare, ma ha gamba e velocità. Loro hanno fatto subentrare grandi giocatori, ma resto molto felice. Ho diversi giocatori giovani e interessanti sui quali lavorare”.

Fonte Verificata

LIVE NEWS