mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, comunicazione ufficiale: esclusione confermata

Una comunicazione ufficiale scuote l’ambiente della Roma: tifosi e giocatori sono rimasti sorpresi dall’annuncio.

Daniele De Rossi non ha ottenuto tutti gli obiettivi di mercato che aveva identificato, e uno in particolare è stato problematico. L’allenatore giallorosso non ha nascosto il suo disappunto in conferenza stampa, ma ora deve fare i conti con la realtà.

Il Grande Colpo di Mercato Saltato

Kevin Danso doveva essere il grande colpo di mercato per la difesa giallorossa. L’austriaco del Lens possiede tutte le caratteristiche richieste da De Rossi per alzare la linea difensiva e rendere la squadra più aggressiva. Il ds Ghisolfi, che conosceva bene Danso, aveva individuato nel difensore centrale il rinforzo ideale. Tuttavia, Danso non ha passato le visite mediche, e quando la Roma ha chiesto ulteriori verifiche, la trattativa è clamorosamente saltata. Il difensore è tornato immediatamente in Francia, mettendo fine alle trattative.

Il Lens ha risposto duramente, rilasciando un comunicato in cui definiva incomprensibile la decisione della Roma. Anche Danso ha espresso le sue perplessità tramite una storia su Instagram, sottolineando che i dubbi sulle sue condizioni fisiche erano infondati.

La Reazione del Lens e dell’Austria

Come realmente siano andate le cose rimane un mistero, poiché la Roma non ha mai rilasciato un comunicato ufficiale. Tuttavia, è certo che anche il Lens ora vuole fare luce sulla situazione. Danso non è stato convocato per le partite di Nations League dell’Austria contro Slovenia e Norvegia. Kevin Danso non convocato

Ralf Rangnick, allenatore della nazionale austriaca, ha deciso di sostituirlo con Flavius Daniliuc. Sembra che il Lens voglia effettuare ulteriori esami, come riportato dalla stampa austriaca, e per questo motivo Danso, almeno per ora, non sarà disponibile per la nazionale.

Fonte

LIVE NEWS