venerdì, Settembre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, Friedkin sorprende con l’acquisizione di Souloukou dalla Serie B.

Roma, i Friedkin devono trovare il nuovo amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou. E spunta il nome di un dirigente italiano

In archivio la prima gara di Europa League, con il pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma inizia a preparare la prossima sfida in campionato contro il Venezia, in programma domenica alle 15 all’Olimpico.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Mentre Juric si concentra esclusivamente sul campo, con un occhio alle condizioni di Paulo Dybala che è stato sostituito ieri all’intervallo, la proprietà della Roma è alla ricerca di una figura chiave per sostituire Lina Souloukou nell’organigramma giallorosso.

Roma, anche Carnevali nuovo CEO

Ieri sera, Boniek ha quasi offerto i suoi servizi al club giallorosso, dichiarando: “Mi piacerebbe fare qualcosa per la Roma”. Al momento, non è chiaro chi sarà il nuovo volto della società, sebbene i nomi non manchino. Vitali, nonostante il dietrofront sul ruolo di amministratore delegato, rimarrà comunque all’interno del club.

Roma, erede Souloukou dalla Serie BCarnevali, amministratore delegato del Sassuolo (Lapresse) – Asromalive.it

Secondo il Corriere dello Sport, questa mattina da Trigoria emerge un nome interessante: Giovanni Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo. Carnevali ha trasformato i neroverdi in una squadra competitiva e una società sana, capace di realizzare notevoli profitti dalle cessioni dei giocatori e di giocare anche in Europa negli ultimi anni. Sarebbe quindi una delle ultime idee dei Friedkin per coprire questo ruolo cruciale. Una nomina potrebbe essere imminente, poiché una società come la Roma non può permettersi di rimanere a lungo senza un amministratore delegato. Vedremo presto su chi cadrà la scelta.

Fonte Verificata

LIVE NEWS