martedì, Settembre 10, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, infortunio a Dovbyk: sentenza per De Rossi

Tra cinque giorni la Roma di Daniele De Rossi torna in campo in casa del Genoa guidato da Gilardino. Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Artem Dovbyk e non solo.

Dopo la sosta per le Nazionali, riparte il cammino della Roma

Dopo la pausa per le Nazionali, la stagione della Roma sotto la guida di Daniele De Rossi riprenderà a Genova. Il match è previsto per domenica 15 settembre, all’ora di pranzo, contro il Genoa di Alberto Gilardino. Entrambe le squadre devono affrontare le difficoltà derivanti da numerosi infortuni accumulati negli ultimi giorni. In particolare, resta in dubbio la partecipazione del centrocampista e capitano Lorenzo Pellegrini e dell’attaccante Artem Dovbyk, che è tornato in anticipo dalla sua convocazione con la nazionale ucraina. L’attaccante della Roma, Artem Dovbyk (LaPresse) – asromalive.it

L’inizio della nuova avventura romana è stato finora difficile per il capocannoniere della passata Liga spagnola. Artem Dovbyk infatti non ha ancora segnato reti e ha avuto poche occasioni, complicate ulteriormente da un problema muscolare che l’ha costretto a saltare le gare di Nations League con l’Ucraina. Monitorato costantemente dal team medico della Roma, la sua presenza, così come quella del capitano Pellegrini, è incerta per la sfida allo stadio Marassi di domenica.

Infortunio Dovbyk, aggiornamenti sul verdetto per Genoa – Roma

L’Ucraina ha rimandato Artem Dovbyk a Roma prima dell’inizio della Nations League. Il centravanti giallorosso ha subìto un problema muscolare durante il match contro la Juventus, che è terminato in parità. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Dovbyk dovrebbe osservare un turno di riposo nella partita contro il Genoa. Infortunio Dovbyk, verdetto per Genoa - Roma: doppio debuttoArtem Dovbyk in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Secondo le informazioni del quotidiano sportivo, Artem Dovbyk potrebbe essere in grado di recuperare almeno per la panchina, ma non è escluso che possa restare fuori dai convocati per Genoa – Roma. Gli esami strumentali che verranno eseguiti saranno determinanti per capire la sua effettiva condizione. Nel frattempo, Daniele De Rossi sta pianificando di lanciare due nuovi giocatori dal primo minuto: Mario Hermoso in difesa e Manu Konè a centrocampo. Per Hermoso sarebbe un debutto assoluto con la Roma, mentre per Konè sarebbe la prima presenza nell’undici titolare.

Fonte

LIVE NEWS