giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, licenziamento di De Rossi: “Completamente incompetente”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è commentata da tutti gli addetti ai lavori. E’ la volta di un ex campione romano.

Da mercoledì mattina, quando si parla della Roma, inevitabilmente si parla di Daniele De Rossi. La decisione maturata dalla società capitolina ha inizialmente lasciato tutti sorpresi, ma con il passare delle ore, la sorpresa ha ceduto il passo a riflessioni più profonde.

Reazioni alla Decisione

Fino a martedì sera, si cercava di comprendere i motivi di un inizio di stagione così deludente per la Roma, una stagione che prometteva molto. Si esploravano varie spiegazioni e si pensavano soluzioni, quasi a voler offrire dei consigli preziosi al tecnico giallorosso. Tuttavia, mai si metteva in discussione De Rossi, considerato l’unico vero intoccabile.

Il Commento di Angelo Di Livio

Sulla vicenda De Rossi e sull’inaspettato epilogo, ha voluto esprimersi anche Angelo Di Livio, un altro figlio di Roma. Angelo Di Livio, nato a Roma e cresciuto nelle giovanili della Roma, ha una grande esperienza come ex campione di Juventus e Fiorentina. Le sue parole riflettono la sua profonda competenza e il suo legame con Daniele De Rossi.

Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Questo il suo pensiero: “Incompetenza totale, come si fa ad esonerare un tecnico dopo 4 partite. Poi lui, un figlio di Roma. La Roma è gestita da incompetenti. Ci sono modi e modi, quello che è successo alla Roma è stato davvero incredibile“. Le parole di Angelo Di Livio rilasciate a TVPLAY, rappresentano un attacco frontale alla proprietà e alla dirigenza giallorossa. La rabbia derivata dai risultati negativi può essere giustificata, ma è importante gestirla al meglio. L’esonero di Daniele De Rossi dimostra, secondo l’ex campione romano, la grande confusione che regna attualmente a Trigoria.

L’ex Capitan Futuro rappresenta già il passato della Roma a causa di una decisione che, nonostante il tempo che passa, nessuno riesce veramente a comprendere.

Fonte Verificata

LIVE NEWS