lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, ribaltamento delle gerarchie: comunicazione UFFICIALE a De Rossi

La Roma ha iniziato la stagione con diversi cambi di formazione sotto la guida di Daniele De Rossi. Ora, un nuovo avviso dalla Nazionale potrebbe influire sulle gerarchie della squadra giallorossa.

Dopo una partenza di stagione non brillante, la Roma si trova con solo due punti nelle prime tre giornate di Serie A e soltanto un gol segnato. Con la pausa per le Nazionali, si auspica un cambiamento significativo, a partire dal lunch match di domenica prossima contro il Genoa. De Rossi deve affrontare diversi problemi legati agli infortuni, con un avviso ufficiale che potrebbe rimodellare le gerarchie della squadra.

Prossimo incontro cruciale per la Roma

Tra sei giorni, la Roma sfiderà il Genoa in trasferta nella quarta giornata di Serie A. È fondamentale per la squadra giallorossa conquistare i primi tre punti della stagione. Tuttavia, non sarà un’impresa facile al Marassi, specialmente con i dubbi legati alle condizioni di Lorenzo Pellegrini e Artem Dovbyk, entrambi fermi per infortuni durante la pausa per le Nazionali. Gli aggiornamenti clinici su di loro sono attesi nelle prossime ore.

Gerarchie in squadra: l’avviso di Samuel Dahl

Dal ritiro delle Nazionali Under 21, arriva un avviso per Daniele De Rossi. Il giovane terzino svedese Samuel Dahl, arrivato in estate dal Djurgarden, ha espresso desiderio di conquistare un posto da titolare nella Roma. Nonostante non sia ancora sceso in campo e sia stato escluso dalla lista UEFA, Dahl ha idee chiare sul suo futuro. Il giocatore ha dichiarato: “Voglio conquistare un posto da titolare e voglio dimostrare di poterlo fare. Sfrutterò la mia occasione quando arriverà.

In merito alla sua esclusione dalla lista europea, Dahl ha commentato: “Io e De Rossi ne abbiamo parlato, quindi su questo siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ho ascoltato quello che ha detto l’allenatore e ora devo solo lavorare.

Fonte

LIVE NEWS