Roma, subito il rinforzo per Juric. Dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi, la Roma punta su un nuovo tecnico croato.
Il nuovo corso della Roma con Daniele De Rossi è stato breve. Ora è già iniziata l’era di Ivan Juric. La società giallorossa sta cambiando rapidamente e deve trovare una via per tornare subito competitiva.
Obiettivi Immediati per Juric
La classifica necessita di una scossa energica. Domenica pomeriggio, la Roma ospiterà l’Udinese capolista e sarà una gara da vincere a tutti i costi. Ivan Juric, il nuovo tecnico scelto dalla società giallorossa, sta cercando di rimettere in ordine le idee di un ambiente ancora scioccato da quanto accaduto martedì mattina. Il tecnico croato ha intensificato gli allenamenti per dare una prima scossa alla sua rosa di giocatori. Domenica occorrerà, però, ben di più. Lo Stadio Olimpico sarà una polveriera con la protesta preannunciata della Curva Sud, che coinvolgerà fatalmente anche altri settori. Un esordio più complicato non poteva esserci per l’ex tecnico del Torino.
Eppure, anche quando tutto sembra andare per il peggio, arriva una buona notizia da cui ripartire.
Roma, subito il rinforzo per Juric: Ecco Zalewski
Dopo appena un paio di giorni a Roma, ecco che arriva la prima, gradita novità per Ivan Juric. La Roma vuole sostenere al massimo il tecnico croato. Una chiara dimostrazione di questo supporto è il ritorno di Nicola Zalewski in squadra. Neanche Daniele De Rossi era così convinto riguardo a questa decisione, e forse la mancata cessione dell’esterno polacco non gli dispiaceva affatto. Ora toccherà a Ivan Juric far sentire Zalewski nuovamente parte integrante del gruppo. Questo rientro potrebbe addirittura portare a un rinnovo contrattuale. Al momento non c’è nulla di concreto, ma il ritorno in rosa potrebbe rappresentare un primo, importante passo.