Infortuni Roma, Alexis Saelemaekers esce allo scoperto dopo l’operazione chirurgica. Ecco la promessa ai tifosi giallorossi lanciata tramite il proprio profilo Instagram.
Nel giorno dell’esonero di Daniele De Rossi, sollevato dalla panchina della Roma dopo le prime quattro partite di campionato, arriva il messaggio dell’infortunato Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, arrivato in giallorosso nelle ultime battute del calciomercato estivo, è stato coinvolto in uno scambio di prestiti che ha visto Tammy Abraham trasferirsi al Milan. La scorsa stagione, Saelemaekers è stato uno dei protagonisti del Bologna e ha subito trovato spazio in campo con la Roma. Tuttavia, nell’ultima sfida sotto la guida di De Rossi, l’esterno si è fermato a causa di un infortunio significativo.
L’Operazione di Alexis Saelemaekers
L’ex giocatore del Bologna è stato operato ieri dopo che gli esami strumentali avevano evidenziato una frattura composta del malleolo mediale. La Roma ha comunicato ufficialmente la riuscita dell’intervento chirurgico, effettuato in patria per il calciatore belga.
Il Messaggio dall’Ospedale
In queste ore è giunto anche il messaggio dello stesso Saelemaekers, che ha condiviso una foto dal lettino dell’operazione chirurgica sul proprio profilo Instagram. L’esterno appare sorridente, con il pollice rivolto verso l’alto. Poi il messaggio a corredo per rassicurare i tifosi: “Grazie per tutti i vostri messaggi. È andato tutto bene! Tornerò più forte di prima! Ci vediamo presto”.