sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, scatta l’allerta per Pellegrini

Roma, scatta l’allarme su Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso è stato sostituito ieri sera alla fine del primo tempo da Luciano Spalletti, scatenando una valanga di commenti critici da parte di tifosi e media.

Una Prestazione deludente per il Numero 10

Il numero 10 della nazionale italiana, Lorenzo Pellegrini, ha avuto una serata negativa nella partita in cui gli azzurri hanno vinto contro la Francia. Le pagelle sui giornali di oggi sono impietose: nonostante una performance vicina alla sufficienza, da un giocatore tecnicamente dotato come Pellegrini ci si aspetta decisamente di più. [Immagine di Lorenzo Pellegrini](https://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2024/09/Pellegrini-20240709-Asromalive.ita_.jpg)

Anche quando veste la maglia della Roma, le aspettative sui di lui sono alte. Pellegrini non manca mai d’impegno, ma con la fascia da capitano e le sue capacità tecniche, i tifosi giallorossi vogliono vedere maggiore continuità. Una mancanza di costanza che è stata al centro delle discussioni questa mattina nelle radio romane.

Commenti Critici sulla Performance

Non sono mancati i commenti critici dopo la partita di ieri. Roberto Pruzzo, ospite a

Radio Radio Mattino

, ha dichiarato: “Pellegrini è in una condizione fisica non ottimale, se fossi in De Rossi mi preoccuperei. Insieme a Dybala, è uno dei giocatori con migliori qualità ma la sua tenuta di minutaggio è sempre un po’ limitata e ora sembra proprio indietro di condizione”.

[Immagine di Lorenzo Pellegrini](https://www.asromalive.it/wp-content/uploads/2024/09/Pellegrini-20240709-Asromalive.ita-1.jpg)

A queste parole si aggiunge il commento di Sandro Sabatini: “Pellegrini a Sassuolo era un giocatore meraviglioso, per un paio di stagioni ha mantenuto quel livello, ora è molto più opaco. Era un gran bel giocatore ma da un po’ di tempo è quello che si è visto ieri sera. Vedo un giocatore forse anche tormentato dalla leadership”. Infine, anche Nando Orsi ha sottolineato un aspetto cruciale: “A Sassuolo era uno che pressava, dinamico, che si buttava dentro. Alla Roma, la maglia forse pesa troppo e non gli permette di rendere al meglio come in quel contesto”.

Ancora una volta, Lorenzo Pellegrini è al centro delle discussioni, e il suo stato di forma sarà sicuramente monitorato con attenzione nelle prossime settimane.

Fonte

LIVE NEWS