Roma-Udinese: Mancini e le cuffie della ‘discordia’
Al momento dell’entrata in campo per la partita Roma-Udinese, Gianluca Mancini è riuscito a catturare l’attenzione collettiva per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.
In uno stadio solo parzialmente vuoto a causa della protesta della Curva Sud, la Roma è impegnata in una gara cruciale contro l’Udinese. Il match non è affatto banale, considerato che i giallorossi cercano di risollevare una classifica finora deludente con soli tre punti nei primi quattro turni di campionato.
Contestazione della Curva Sud
La scena è stata dominata dalla contestazione della Curva Sud, sia all’esterno dello stadio con striscioni inequivocabili, sia all’interno dell’Olimpico. In particolare, i fischi erano diretti a Cristante, Pellegrini e Paredes.
Mancini e le cuffie
L’attenzione è stata catturata anche dall’ingresso in campo di Gianluca Mancini. Dopo aver completato il riscaldamento, è riemerso dal tunnel degli spogliatoi indossando delle cuffie. Le ha rimosse solo pochi secondi prima dell’inizio della partita. Alcuni tifosi sui social hanno speculato che Mancini stesse cercando di evitare di ascoltare i fischi provenienti dagli spalti.