La Roma continua il suo lavoro presso il centro sportivo di Trigoria, nonostante le molteplici assenze dovute agli impegni dei giocatori con le rispettive Nazionali. Il tecnico Daniele De Rossi deve fare i conti con ulteriori assenze, tra cui spiccano i nuovi arrivi Mats Hummels e Mario Hermoso.
Roma a ranghi ridotti durante la pausa Nazionali
La squadra giallorossa si impegna a ranghi ridotti presso Trigoria durante la pausa per le Nazionali. Anche oggi, agli ordini di Daniele De Rossi, la Roma si è ritrovata al centro sportivo Fulvio Bernardini. Purtroppo, l’ex capitano romanista deve fare a meno di ben 19 giocatori che sono stati chiamati dalle rispettive rappresentative nazionali. Tra questi, c’è una cattiva notizia per Artem Dovbyk: il centravanti ucraino ha dovuto lasciare il ritiro della sua Nazionale a causa di un problema al flessore riscontrato recentemente in una partita contro la Juventus.
Daniele De Rossi, tecnico della Roma (LaPresse) – asromalive.it
La Roma non ha ancora ottenuto una vittoria nelle prime tre partite di campionato, e sarà fondamentale invertire questa tendenza sin dal prossimo impegno in Serie A. La squadra tornerà in campo domenica 15 settembre, nella partita contro il Genoa a ora di pranzo. Anche oggi, Mario Hermoso e Mats Hummels hanno lavorato con il gruppo rimasto a disposizione di De Rossi.
Nuovi arrivi e assenze a Trigoria
I nuovi difensori, Mats Hummels e Mario Hermoso, sono apparsi nelle foto ufficiali del sito giallorosso, mentre cercano di integrarsi rapidamente nei meccanismi difensivi di De Rossi. Entrambi i giocatori erano senza squadra da luglio e ora sono pronti a dare il massimo per la Roma.
Enzo Le Fee in campo con la Roma (LaPresse) – asromalive.it
Continuano invece le assenze importanti. Il centrocampista francese Enzo Le Fée non ha lavorato col resto del gruppo, essendo già stato assente nella trasferta contro la Juventus per un infortunio muscolare. Il suo recupero rimane incerto, così come quello del centravanti ucraino. Entrambi i giocatori saranno fondamentali per la Roma nella ripartenza post-pausa Nazionali.