giovedì, Settembre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Shock a Milano prima del derby: Fonseca è stato già licenziato

Bomba Milan prima del derby: Paulo Fonseca rischia di essere esonerato già prima della stracittadina in programma domenica sera. Situazione bollente.

La scelta di Paulo Fonseca è sotto discussione. Per i tifosi del Milan, in pratica, è sempre stata in bilico. Tuttavia, gli ultimi risultati hanno davvero messo in pericolo la posizione del tecnico portoghese. Dopo un inizio di campionato disastroso, con una sola vittoria contro il Venezia, e una prestazione deludente in Champions League, culminata con una fragorosa sconfitta a San Siro contro il Liverpool, la situazione è diventata insostenibile.

Vertice con i Dirigenti Milan

La situazione è esplosiva. Alcuni sostengono che il tecnico rischia di essere cacciato dopo il derby, in caso di mancata vittoria. Questa mattina, Il Giornale in edicola ha rivelato quelli che potrebbero essere i piani imminenti dei rossoneri. Dopo la sconfitta contro i Reds, infatti, a San Siro si è tenuto un vertice con tutti i dirigenti rossoneri presenti. Da questo incontro è emersa una notizia clamorosa.

Sarebbe infatti maturata l’ipotesi di esonerare Fonseca già prima del derby di domenica sera, e i colloqui per trovare il suo successore sarebbero già iniziati. Si parla di Edin Terzic, ex Borussia Dortmund, accostato alla Roma prima dell’inizio dell’era Juric, e di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, che su quella panchina ha già vinto uno scudetto, potrebbe quindi tornare in corsa.

Sfida tra Terzic e Allegri

La scelta per il nuovo tecnico del Milan sembrerebbe ridursi a due nomi principali: Terzic e Allegri. I bookmaker si sono anch’essi inseriti in questa vicenda. Gli analisti della GodBet hanno infatti tolto dal proprio palinsesto la possibilità di scommettere su un possibile esonero di Fonseca nelle prossime ore. Questo dettaglio fa pensare che un avvicendamento in panchina sia quasi dato per certo e potrebbe avvenire molto prima del previsto.

Il Milan è in crisi e sembra aver sbagliato la scelta estiva del tecnico. Adesso, è pronto a correre ai ripari con un cambiamento sulla panchina che potrebbe essere decisivo per salvare la stagione. Sfida quindi tra Terzic e Allegri per il futuro dei rossoneri.

Fonte Verificata

LIVE NEWS