giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Smalling ringrazia i tifosi: “Un privilegio assoluto. Grazie di cuore”

© foto di  

Chris Smalling ha ufficialmente lasciato la Roma, salutando i suoi ormai ex tifosi attraverso un commovente post su Instagram:

“Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. La parola ‘orgoglio’ non basta a spiegare quello che ho provato.”

L’addio di Chris Smalling e la magica notte

“I suoni e la passione trasmessa dai tifosi quella notte sono stati indescrivibili. Sono convinto che non ci sia al mondo un’altra tifoseria in grado di eguagliare quell’energia.”

Smalling ha descritto come il tifo della Roma sia unico e ineguagliabile. Le emozioni vissute durante quella notte magica sono state così intense da lasciare un segno indelebile.

Il viaggio di Smalling a Roma

“È stato un privilegio assoluto vivere questo tipo di passione e incitamento settimana dopo settimana per le ultime 5 stagioni. Al nostro arrivo a Roma nel 2019, io e la mia famiglia siamo stati accolti con gentilezza e calore. Mi avete fatto immediatamente sentire a casa a Roma. Con la nascita di mio figlio, la città avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore.”

Smalling ha evidenziato come lui e la sua famiglia siano stati accolti con affetto dai tifosi romani sin dal loro arrivo nel 2019. Ha sottolineato come la città di Roma avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

La fine di un capitolo

“Ma tutte le belle storie sono destinate a concludersi e anche per me è giunto il momento di congedarmi. Il mio amore e la mia ammirazione per la AS Roma resteranno per sempre.”

Con queste parole, Smalling ha annunciato la sua decisione di lasciare la Roma, esprimendo gratitudine a tutti coloro con cui ha lavorato. Ha ringraziato compagni di squadra, allenatori, personale e tifosi per il supporto incessante.

“È stato un onore assoluto. In bocca al lupo per il resto della stagione. Arrivederci, FORZA ROMA.”

Questa lettera di addio ha concluso il capitolo in giallorosso di Chris Smalling, promettendo che, nonostante la separazione, il legame con il club e i tifosi non si spezzerà mai.

Fonte

LIVE NEWS