venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Soleri: “Un privilegio aver fatto parte della squadra di Totti e De Rossi”

Vocegiallorossa.it © foto di  

L’attaccante dello Spezia, Edoardo Soleri, durante un’intervista a Radio Serie A, ha condiviso le sue esperienze e i ricordi legati al periodo trascorso alla Roma. “È stato un onore condividere lo spogliatoio con Totti e De Rossi”, ha detto Soleri, sottolineando un’esperienza memorabile della sua carriera. Ha esordito e giocato in Champions League, un traguardo significativo per qualsiasi calciatore.

L’Impatto di Spalletti sulla Carriera di Soleri

Soleri ha descritto gli allenamenti condotti da Luciano Spalletti come “molto interessanti e intensi”. Sebbene non abbia avuto l’opportunità di esordire sotto la guida di Spalletti, l’attaccante ha espresso grande ammirazione per il tecnico. “È un allenatore molto duro ma anche molto bravo,” ha affermato Soleri, aggiungendo che la Roma di Spalletti esprimeva uno dei migliori giochi che abbia mai visto.

Il Ricordo di Totti e De Rossi

Soleri ha parlato con affetto dei suoi ex compagni di squadra, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Aver condiviso lo spogliatoio con due leggende del calcio italiano ha arricchito notevolmente la sua esperienza professionale, secondo l’attaccante dello Spezia. Totti e De Rossi sono stati per lui non solo compagni di squadra, ma veri e propri mentori che hanno influenzato positivamente la sua crescita calcistica.

Fonte

LIVE NEWS