martedì, Settembre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Sostituzione immediata e Allegri nuovo tecnico: ha già accettato

Esonero immediato. Il 4-0 inflitto al Venezia non è riuscito a risollevare le sorti del Milan in questo traballante inizio di stagione. E ora arriva un’ulteriore sconfitta in Champions League.

I Tifosi Sognano Antonio Conte

Forse avevano ragione i tifosi del Milan che invocavano Antonio Conte. Non hanno mai condiviso la decisione della proprietà e della dirigenza rossonera di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Secondo loro non avrebbe dovuto essere lui il sostituto di Stefano Pioli, il tecnico che ha portato l’ultimo scudetto alle strisce rossonere. Esonero immediato e Allegri nuovo allenatore (ANSA) Asromalive.it

Paolo Fonseca Alla Sbarra

Il campionato mostra una classifica con solo cinque punti conquistati in quattro gare, una squadra priva di idee e apparentemente improvvisata. Il 4-0 al Venezia non ha cambiato il quadro generale e la vera prova del nove si attendeva all’esordio in Champions League. Contro il Liverpool a San Siro, un iniziale guizzo di Pulisic sembrava promettere bene ma il match si è rapidamente trasformato in un incubo per i rossoneri. Un incubo che ha avvolto anche il futuro di Paulo Fonseca, almeno secondo Maurizio Pistocchi.

La partita più difficile da vincere sarà il derby contro l’Inter, che segnerà la quinta giornata di campionato e potrebbe rappresentare l’ultima opportunità per il tecnico portoghese. Paulo FonsecaPaulo Fonseca (ANSA) Asromalive.it

“Dopo la netta sconfitta con il Liverpool 1-3 con tanti errori in fase difensiva, il futuro di Fonseca è appeso al derby con l’Inter: dovesse arrivare un’altra sconfitta, il destino del tecnico sarebbe segnato”. I dirigenti del Milan, secondo Pistocchi, hanno già allacciato i contatti con Massimiliano Allegri. Sarebbe lui – già accostato alla Roma come possibile sostituto di De Rossi in caso di esonero – il prescelto per il post Fonseca. Allegri è considerato il miglior candidato per prendere in mano le sorti del Milan e il tecnico livornese tornerebbe volentieri dove ha vinto il suo primo scudetto. Fonseca ha le ore contate, Allegri è pronto a partire.

Fonte Verificata

LIVE NEWS