lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Souloukou come erede, caos a Roma: ritorno sorprendente

L’addio di Lina Souloukou ha creato un significativo vuoto di potere nella Roma dei Friedkin. Tra le varie opzioni per sostituire l’ex CEO, emerge anche la possibilità di un clamoroso ritorno in giallorosso.

La settimana appena trascorsa è stata particolarmente caotica per la Roma, guidata dalla famiglia Friedkin, e si è conclusa con la prima vittoria stagionale. L’annuncio ufficiale dell’esonero di Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric, ha segnato l’inizio delle turbolenze. Nel giorno del debutto del tecnico croato, la Curva Sud ha messo in scena una contestazione allo stadio Olimpico, seguita dalle dimissioni ufficiali di Lina Souloukou, che ha lasciato la carica di CEO dopo un anno e mezzo. Ecco le ultime notizie sulla ricerca del nuovo dirigente in casa giallorossa. Lina Souloukou, ex CEO della Roma (LaPresse) – asromalive.it

Il Casting per il Nuovo CEO

La caccia per sostituire Lina Souloukou è già iniziata, con diverse opzioni al vaglio della proprietà Friedkin. La presidenza statunitense dovrebbe tornare a breve a Roma per formalizzare la sostituzione della manager greca. Tra le figure accostate alla dirigenza giallorossa, emerge l’ex attaccante Zbigniew “Zibì” Boniek.

Possibili Candidati: Rosella Sensi e Altri Nomini

Oltre a Boniek, un altro nome accostato alla presidenza Friedkin è quello di Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma dal 2016 al 2018. Si parla anche di Zvonimir Boban, ex Milan, ma secondo il quotidiano Leggo, la soluzione più clamorosa potrebbe essere un’altra.

Erede Souloukou, colpo di scena Roma: spunta anche Rosella SensiRosella Sensi, presidente della Roma dal 2008 al 2011 (LaPresse) – asromalive.it

Anche Rosella Sensi, ex presidente della Roma, è tra i nomi considerati come possibile erede di Lina Souloukou. Sensi è attualmente sindaco di un comune nelle Marche, ma la sua nomina potrebbe rappresentare una sorprendente mossa di ritorno al club giallorosso. Vanno comunque considerati i possibili risvolti tra la tifoseria, che durante la sua presidenza aveva sollevato numerose contestazioni.

Fonte Verificata

LIVE NEWS