Nuovo ribaltone a Roma. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la squadra ha lasciato Trigoria dopo essersi ritrovata in mattinata.
Questa mattina, a Trigoria, la Roma avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti in vista della gara contro l’Udinese di domenica prossima. Tuttavia, in seguito all’esonero di De Rossi, non c’è stata alcuna seduta di allenamento.
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
La squadra lascia Trigoria
Poco fa i giocatori hanno abbandonato Trigoria e si ritroveranno nel pomeriggio, forse con il nuovo allenatore. I Friedkin stanno cercando una nuova guida tecnica, e sul tavolo ci sono diversi nomi. Pioli era stato contattato ma sembra ormai destinato all’Arabia Saudita. Anche Allegri è tra i candidati, anche se, per ora, non ci sono stati contatti concreti. Tuttavia, la situazione è in continua evoluzione e tutto può accadere.
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
Il saluto di De Rossi
Nel frattempo, anche Daniele De Rossi ha lasciato definitivamente il centro sportivo della Roma. Diverse foto mostrano l’ex allenatore che abbraccia Ghisolfi. “Daniele rimarrà sempre di famiglia dentro al club”, si legge nella nota della società che ha ufficializzato il suo addio. Nonostante ciò, è difficile sapere come De Rossi abbia reagito alla notizia. Sicuramente, un uomo che ha dato tutto per questa squadra non si aspettava una decisione così drastica.
Attualmente, il clima è teso e l’attesa è per scoprire chi siederà sulla panchina giallorossa. Tra i possibili nomi emersi c’è anche quello di Van Bommel.