sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tensione tra Pellegrini e il club: gli ultimi sviluppi (Corriere dello Sport)

La Roma si prepara a scendere in campo domani contro l’Udinese, una squadra che ha sorpreso tutti in questo inizio di stagione. Prima di concentrarsi sulla partita, emergono novità riguardanti Lorenzo Pellegrini.

Dopo una settimana caratterizzata da tensioni, la squadra di Ivan Juric è attesa al confronto contro l’Udinese allo Stadio Olimpico. Nonostante la vittoria del Torino della scorsa sera abbia tolto il primato in classifica alla squadra friulana, l’Udinese rimane la grande sorpresa delle prime giornate del campionato.

Una sfida per Juric e la Roma

Affrontare l’Udinese non sarà una passeggiata per la Roma guidata da Ivan Juric, che è subentrato a Daniele De Rossi solo mercoledì scorso. Il match si preannuncia particolarmente insidioso, complicato anche dall’atteso clima di contestazione da parte dei tifosi giallorossi allo Stadio Olimpico.

In queste ore, numerosi annunci da parte della tifoseria romana indicano che ci sarà una forte contestazione contro la proprietà della società. Anche se ci si prepara per la conferenza stampa di oggi, emerge un rumor significativo riguardante Lorenzo Pellegrini, uno dei giocatori più criticati dai tifosi capitolini.

Tensione tra Pellegrini e la società

Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce che ci sarebbero stati momenti di tensione tra Lorenzo Pellegrini e la dirigenza della Roma. Spiazzato dall’esonero di Daniele De Rossi, Pellegrini avrebbe chiesto spiegazioni alla società, proponendo anche il suo reintegro.

Inoltre, il centrocampista non avrebbe gradito il fatto che i Friedkin non lo abbiano contattato lo scorso lunedì per verificare il sostegno della squadra a De Rossi. La dirigenza statunitense, infatti, avrebbe consultato sei giocatori, tra cui Dybala e Paredes, ma né il capitano né il vice capitano sono stati coinvolti. Pellegrini avrebbe quindi espresso alla società il suo disappunto per questo modo di agire.

Fonte Verificata

LIVE NEWS