venerdì, Novembre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Totti chiama, De Rossi replica: “Agirei allo stesso modo”

A pochi minuti dalla sfida con il Genoa di Gilardino, Daniele De Rossi risponde alle controverse dichiarazioni di Francesco Totti

Nel corso dei minuti che precedono la sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Genoa di Alberto Gilardino, l’ex centrocampista giallorosso ha risposto a interrogativi particolarmente rumorosi riguardo eventi recenti e alle decisioni dell’ultimo minuto per l’undici titolare. Il “Comandante di Ostia” ha dovuto confrontarsi con le parole dell’ex compagno di squadra, Francesco Totti, riguardo alla gestione societaria e alle responsabilità altrui.

Dichiarazioni di Totti: un eco nella Roma

Impegnato ai microfoni di Dazn, De Rossi ha affrontato la domanda inevitabile sulle dichiarazioni taglienti di Totti. Quest’ultimo ha criticato apertamente la società, sostenendo che, nel caso di fallimenti, la colpa ricadrebbe proprio su De Rossi, come accaduto in passato con Mourinho. De Rossi ha risposto con sobrietà: “Le parole di Francesco fanno sempre rumore. Oggi pensiamo alla partita, ma vorrei sottolineare che lui darebbe un braccio per me e io farei lo stesso per lui”.

Decisioni tattiche e scelte discutibili

De Rossi ha inaugurato contro il Genoa un sistema di gioco 3-5-2, decisione che ha fatto discutere molto, soprattutto per la scelta di lasciare fuori Hermoso dall’undici titolare. A riguardo, il tecnico ha spiegato: “Metterlo dall’inizio poteva essere troppo. Entrerà a partita in corso e ci darà una grande mano. Sono fiducioso, magari farlo esordire in casa è meglio”.

Fonte Verificata

LIVE NEWS