sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Tradito dalla Roma: la Juve perde, vola in Premier League

Mai dome, le voci di mercato continuano a tenere banco, facendo la spola tra Italia ed Inghilterra: ecco cosa sta succedendo.

La recente campagna trasferimenti della Roma è stata piuttosto movimentata, culminata con gli arrivi a parametro zero di Hummels ed Hermoso e il ripensamento sulla trattativa Zalewski-Galatasaray. L’intervento di Ghisolfi ha toccato tutti i reparti, con particolare attenzione all’attacco, dove la scelta è ricaduta con decisione su Dovbyk, mettendo in secondo piano altri profili associati alla Roma.

Inter-Juventus, l’Arsenal fa sul serio per David: le ultime dall’Inghilterra

Tra i giocatori considerati, uno che non può essere ignorato è Jonathan David. L’attaccante canadese del Lille, il cui contratto scade nel 2025, è al centro di un vero ciclone di mercato. Oltre ai club di Premier League che lo seguono da tempo, David ha attirato l’interesse di Juventus e Inter, entrambe entusiaste all’idea di ingaggiare il bomber del Lille, specialmente se non riesce a rinnovare con il club francese.

Dall’Inghilterra emergono ulteriori indiscrezioni che potrebbero complicare i piani di Juve e Inter. Secondo quanto riportato da Caught Offside, l’Arsenal è il club più interessato all’acquisizione immediata dell’attaccante canadese. La squadra londinese, intenzionata a rafforzare ulteriormente l’organico di Arteta per competere ai massimi livelli della Premier League, è pronta a fare un’offerta decisiva per David già durante la finestra invernale di mercato. Questo potrebbe complicare notevolmente i piani di Inter e Juve, che preferirebbero intavolare l’affare a costo zero nei prossimi mesi. L’Arsenal, tuttavia, non vuole perdere tempo ed è pronta a rompere gli indugi. Club italiani avvisati.

Fonte Verificata

LIVE NEWS