lunedì, Settembre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trasferimento straordinario e pagamento in contanti: l’Inter ha deciso il regalo per lo Scudetto

Beppe Marotta sta già pianificando l’Inter del futuro, puntando su innesti prestigiosi per raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi. Focalizzandosi su una stagione di successi, l’Inter mira al bis dello scudetto e alla vittoria della Champions League.

Obiettivi Ambiziosi per il Futuro

L’Inter di Simone Inzaghi e del nuovo presidente Marotta, con lo scudetto in mano, mira a stabilire nuovi traguardi. La sconfitta contro il Manchester City di Pep Guardiola brucia ancora nella memoria dei tifosi nerazzurri e della dirigenza. Il cambiamento di proprietà, ora con il fondo statunitense Oaktree, è un preludio all’incremento del valore del club tramite vittorie prestigiose. Marotta, che ha perfezionato l’arte di vincere con la Juventus, punta a consolidare l’Inter come una forza dominante nel calcio italiano e europeo. Operazioni di mercato ben ponderate sono essenziali, anche a costo di prezzi elevati e complesse trattative con club notoriamente esosi.

Scambio da Favola: Giorgio Scalvini all’Inter

Marotta e Ausilio stanno già pianificando per la stagione 2025-26, ponendo particolare attenzione al pacchetto arretrato. A giugno 2025, con i contratti di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij in scadenza, sarà necessario sostituirli con giocatori di rilievo. L’obiettivo primario è Giorgio Scalvini, difensore centrale dell’Atalanta e della nazionale italiana, classe 2003, attualmente fermo per un grave infortunio. Scalvini sarebbe un’aggiunta preziosa al nucleo ‘azzurro’ dell’Inter, già composto da Barella, Bastoni, Dimarco e Darmian. La dirigenza nerazzurra è pronta a fare un’offerta significativa all’Atalanta, proponendo un clamoroso scambio: Kristian Asllani all’Atalanta in cambio di Giorgio Scalvini. Anche se la valutazione dei due giocatori non coincide perfettamente (Scalvini è valutato 40 milioni di euro mentre Asllani circa 30), Beppe Marotta è determinato a coprire la differenza.

Fonte Verificata

LIVE NEWS