mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

TRIGORIA – Juric gestisce il suo primo allenamento in maglia giallorossa

La Roma è scesa in campo al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” nel tardo pomeriggio, all’indomani dell’esonero di Daniele De Rossi e dell’ufficialità di Ivan Juric come nuovo allenatore. L’atmosfera era carica di aspettative, con i tifosi e i giocatori pronti a vedere quali cambiamenti avrebbe portato il nuovo tecnico.

Le prime impressioni di Ivan Juric

Il mister Juric ha iniziato la sua avventura con un allenamento intenso, focalizzandosi tanto sull’aspetto tattico quanto su quello fisico. Durante la seduta, ha avuto modo di parlare con i suoi nuovi giocatori e iniziare a trasmettere loro le sue idee e il suo stile di gioco. L’obiettivo dichiarato è di portare una mentalità vincente e aggressiva.

Nuove dinamiche di squadra

Uno degli aspetti più interessanti dell’arrivo di Juric sarà vedere come cambieranno le gerarchie interne alla squadra. Alcuni giocatori potrebbero trovare più spazio mentre altri potrebbero vedere il loro ruolo ridursi. I prossimi giorni saranno cruciali per capire quale sarà la nuova struttura tattica della Roma.

Infine, i tifosi sperano che questo cambio di allenatore possa dare una scossa positiva a una squadra che ultimamente ha faticato a trovare continuità di risultati. Lugubri o entusiasti, i giorni a venire mostreranno se Juric sarà l’uomo giusto per rilanciare la Roma.

Fonte Verificata

LIVE NEWS