venerdì, Settembre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Udinese, Inler: “Giocare a Roma è estremamente complicato”

Gökhan Inler: "A Roma è sempre difficilissimo"

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Gökhan Inler, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sky Sport riguardo alla partita contro la Roma. "A Roma è sempre difficilissimo", ha esordito Inler, sottolineando la complessità di affrontare una squadra di questo calibro nello stadio dei giallorossi.

Preparazione alla Partita

Inler ha parlato della preparazione che la sua squadra ha affrontato in vista della sfida. "Abbiamo lavorato duramente tutta la settimana, concentrandoci soprattutto sulla tattica e sulla gestione del possesso palla", ha dichiarato il responsabile. Gli allenamenti specifici mirano a migliorare il rendimento della squadra, sia in fase difensiva che offensiva.

Analisi dell’Avversario

La Roma è una squadra dotata di grande talento e capacità tecniche. Inler ha messo in evidenza il talento offensivo della formazione giallorossa e la necessità per l’Udinese di mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti. "Sono molto pericolosi sulle fasce e nei calci piazzati", ha aggiunto, ribadendo l’importanza di un approccio meticoloso alla partita.

La conversazione con Gökhan Inler offre un interessante approfondimento su come l’Udinese si stia preparando ad affrontare una delle squadre storiche della Serie A. Speriamo che il loro duro lavoro venga ripagato sul campo.

Fonte Verificata

LIVE NEWS