giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ufficiale esonero dopo il pareggio: arriva Pioli.

E’ arrivata in questi minuti un esonero ufficiale che potrebbe cambiare il destino del futuro di Stefano Pioli.

Dopo il pareggio contro la Juventus all’Allianz Stadium, la Roma ha ottenuto un altro pari nella trasferta di domenica scorsa contro il Genoa di Alberto Gilardino. I giallorossi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. Questo risultato ha generato numerose polemiche, considerando che attualmente la Roma è al sedicesimo posto e si trova a 5 punti di distanza dalla zona Champions League. Anche Daniele De Rossi è finito sotto il fuoco delle critiche dei media e dei tifosi.

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe prendere una nuova direzione

In seguito a questo momento di crisi, si stanno già facendo nomi di possibili sostituti per la panchina. Tra i potenziali candidati ci sono Massimiliano Allegri e Stefano Pioli. Tuttavia, per quest’ultimo ci sono delle novità fresche di queste ultime ore.

L’Al-Nassr ha recentemente comunicato tramite il proprio profilo ufficiale su X che Luis Castro non è più l’allenatore della squadra, in cui milita Cristiano Ronaldo. Decisivo per il destino del tecnico portoghese è stato il pareggio di venerdì scorso contro l’Al-Ahli Saudi.

Stefano Pioli sempre più vicino all’Al-Nassr

Secondo diverse indiscrezioni di calciomercato, l’Al-Nassr potrebbe puntare proprio su Stefano Pioli per sostituire Luis Castro. Tuttavia, prima di poter accettare l’offerta, Pioli dovrà risolvere il suo contratto con il Milan, che scade nel 2025. Nonostante questo ostacolo, il tecnico sembra sempre più vicino a un futuro nella Saudi Pro League.

Fonte Verificata

LIVE NEWS