Addio Inter, la comunicazione è già arrivata e il calciatore potrebbe lasciare il club nelle prossime ore. Ecco cosa sta succedendo
Il calciomercato è chiuso, almeno in entrata. Tuttavia, ci sono ancora alcune nazioni che possono considerare nuovi investimenti. Uno degli ultimi addii è stato quello di Osimhen, il quale ha rischiato di non giocare fino a gennaio prima di trasferirsi in Turchia al Galatasaray, dove è stato accolto come un re dal popolo giallorosso.
Addio Inter, Correa in Turchia
Ma c’è un altro giocatore in Italia che rischia di giocare davvero poco, essendo la quinta scelta dei nerazzurri di Simone Inzaghi: Correa. Simone Inzaghi sembra infatti averlo relegato ai margini del progetto, e il calciatore potrebbe salutare nel corso delle prossime ore. Sono almeno un paio le squadre che hanno mostrato interesse per le sue prestazioni, anche se una delle trattative più concrete non è più percorribile.
Il futuro dell’argentino, secondo le informazioni riportate da SportMediaset.it, non sarà al Panathinaikos. Il poco tempo a disposizione per chiudere l’affare non ha permesso alla società greca di tesserarlo, quindi per il momento niente trasferimento in Grecia.
Interesse dai club turchi
La cessione di Correa comunque rimane una possibilità concreta. Nelle ultime ore, alcuni club turchi hanno mostrato interesse per il giocatore dell’Inter, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Correa sta riflettendo sul suo futuro: restare o andare via per cercare di giocare con maggiore continuità. Lo scorso anno ha militato nel Marsiglia, totalizzando 19 presenze senza segnare nessuna rete. Inoltre, l’Inter lo ha escluso dalla lista per la prossima Champions League, il che lo condannerebbe a non poter giocare nemmeno in panchina nelle competizioni europee. In campionato potrebbe tornare utile in qualche occasione, ma sono ore frenetiche per delineare il suo futuro, con i tifosi nerazzurri che non si strapperebbero i capelli qualora decidesse di andarsene.