Cessione della Roma: diventano sempre più importanti, nonostante le smentite da Trigoria, le voci di un passaggio agli arabi. Manieri in esclusiva: “Cessione in atto”
Ogni lunedì e ogni giovedì, sul canale Twitch di Asromalive.it, si discute sul momento della Roma. Tra riflessioni e notizie di cessione e la situazione di Juric, Alessio Manieri ha condiviso nuove informazioni sugli arabi durante una recente trasmissione.
Cessione in atto: le parole di Manieri
“Devono cedere a chi ha competenza. Adesso Trigoria è composta da Ghisolfi e Juric. Non so quanti dipendenti sono stati tagliati, non c’è più nessuno. E i presidenti dove stanno? Ma venitevi a prendere anche i fischi allo stadio. Spero che la Roma la vendano il prima possibile, e che arrivi un gruppo magari molto importante.”
Manieri ha inoltre menzionato che: “Arrivano ulteriori notizie, e sabato abbiamo intervistato un giornalista importante: ci sono notizie di un gruppo arabo con a capo Pif. La società smentisce, anche se tanti all’interno di Trigoria dicono che non sanno nulla. Ma dall’altra parte abbiamo news importanti.”
Le sponsorizzazioni arabe
“Il dubbio che mi viene è che gli arabi hanno possibilità di fare delle grandi sponsorizzazioni e mettere ancora più soldi dei Friedkin grazie ai loro indotti. Quando metti una marea di soldi la squadra forte esce comunque”.
Manieri ha concluso dicendo: “Se non vedo dirigenti di alto livello penso che vogliano passare di mano. In una situazione del genere dove non c’è nessuno a Trigoria, mi fa pensare che ci sia una cessione in atto”.
Da Trigoria, come detto, arrivano delle smentite. Tuttavia, secondo Manieri, questi segnali sono importanti e indicano un possibile addio dei Friedkin.