giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vendita di Zalewski, operazione a Roma estesa: non è ancora conclusa.

Calciomercato Roma, arrivano nuovi importanti aggiornamenti sullo stato della trattativa che sta infiammando queste ultime ore. Gli aggiornamenti

Il mercato della Roma non è ancora concluso. Vivrà un altro punto di svolta inevitabile nella giornata di oggi. Dopo aver rinforzato la squadra con l’acquisto a parametro zero di Hummels e Hermoso, i giallorossi sono ora concentrati sull’uscita di Zalewski.

Calciomercato Roma: Pressing del Galatasaray per Zalewski

Nonostante il mosaico complessivo sia ancora in fase di composizione, il pressing finora esercitato dal Galatasaray non ha ancora portato al risultato sperato. L’esterno polacco ha infatti rifiutato la nuova offerta del club turco, che aveva trovato un accordo con la Roma basato su una valutazione complessiva di 11 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Il ‘no, grazie’ di Zalewski ha cambiato le carte in tavola, ma la trattativa rimane ancora aperta.

Trattativa Ancora Aperta: Il Galatasaray Resta a Roma

Come riferito da Filippo Biafora, la presenza dei dirigenti turchi a Roma è un chiaro segnale che il Galatasaray intende continuare a lavorare per sbloccare l’affare. Secondo ‘Il Tempo’, anche se la trattativa è attualmente in fase di stallo, i contatti tra le parti continuano e la possibilità di una partenza di Zalewski è ancora concreta.

Con la chiusura imminente della sessione estiva di calciomercato in Turchia, le parti coinvolte sono obbligate a trovare una soluzione rapidamente. Il Galatasaray potrebbe essere costretto a fare un ulteriore rilancio per convincere il giocatore. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte

LIVE NEWS